Sulle pendici del Monte Còmero, a un'altitudine elevata che conferisce alle acque tutte le caratteristiche dei laghi dell'Alto Appennino, quello di Acquapartita è noto per la pesca a mosca e lo spinning in un contesto naturalistico di eccezionale bellezza. Da qui, è facilmente raggiungibile il Comprensorio Parco Laghi che conta innumerevoli bacini ideali per la pesca in assoluta tranquillità. Il sogno di ogni pescatore per scoprire i 20 laghi per la pesca a mosca e lo spinning in assoluta tranquillità in un contesto naturalistico di eccezionale bellezza.
La proposta comprende:
- Soggiorno nella tipologia di camera scelta dotata di ogni comfort e balcone in mezza pensione
- Ricca prima colazione a buffet con tante proposte dolci e salate, frutta fresca e marmellata fatta in casa con prodotti km 0 della Fattoria Batani. Nei mesi estivi possibilità di fare colazione nella terrazza panoramica vista lago
- Permesso di pesca con libero accesso al lago di AcquapartitaIngresso alla piscina interna ed esterna collegate e riscaldate, con zona idromassaggio e nuoto controcorrente. Area relax con poltrone e lettini.
- Utilizzo della Sala Fitness con attrezzature Technogym
- Kit Spa: accappatoio e ciabattine
- Wifi ad alta velocità in tutte le zone comuni e nelle camere
Desideri acquistare il permesso pesca senza pernottare? Il costo è di 15 euro (giornata intera) e 10 euro (mezza giornata). Per informazioni e prenotazioni chiamare Andrea Ensini al numero 3485935933.